lunedì 25 giugno 2012

1^ Giornata per la Sicurezza negli Ospedali

Pubblico volentieri l’invito del nostro Risk Manager, Dott. Tommaso Mannone, affinchè chi ha dubbi sulla sicurezza negli ospedali possa  trovare una risposta concreta e un momento per un sereno confronto.
“Per iniziativa della Associazione Clinical Risk Management Sicilia, in data 29 giugno 2012 avrà luogo la 1^ Giornata per la Sicurezza negli Ospedali.Tale iniziativa, a carattere regionale, intende dare concretezza ad una nuova concezione della sicurezza, in cui venga data visibilità alle iniziative efficaci e importanti per migliorare la sicurezza del paziente e delle cure, offrendo spazi di confronto col cittadino per il miglioramento dell’intero Sistema Sanitario Regionale.L'iniziativa ha lo scopo di far emergere e di condividere con i fruitori del Sistema le migliori esperienze Aziendali per lo sviluppo della qualità e della sicurezza, con particolare riguardo all'applicazione di soluzioni innovative e di buone pratiche volte al miglioramento dell’assistenza sanitaria.La manifestazione è aperta alla partecipazione dei cittadini e delle loro Associazioni ..A Palermo l’evento vede coinvolte le Aziende Ospedaliere, l’Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario e l’ Azienda Sanitaria Provinciale.
I lavori avranno inizio a partire dalle 8.30 presso l’Azienda Ospedaliera Villa Sofia – Cervello (Aula Magna “M. Vignola”del P.O. Cervello - via Trabucco, 180). Interverrà l’Assessore della Salute, Massimo Russo.”
I Giornata Regionale per la sicurezza negli ospedali_001

Nessun commento: